Appuntamenti & Eventi

Il 19 aprile il webinar "La catena del valore, bio e convenzionale a confronto"

Venerdì 19 aprile alle 11.30 a.m. si terrà il webinar dal titolo " La catena del valore, bio e convenzionale a confronto". 

L'evento è organizzato da GREENPLANET dopo il successo dei precedenti appuntamenti con i dibattiti online. Il tema: La catena del valore, bio e convenzionale a confronto. Sottotitolo: Quali azioni per il rilancio? 
Un analista presenterà una comparazione del valore di cibi bio e convenzionali. Interverranno poi un rappresentante della grande distribuzione, un produttore, un certificatore e un opinionista. Nei prossimi giorni sarà diramato il programma definitivo con i nomi dei relatori.  A moderare il webinar sarà Chiara Brandi, giornalista, coordinatrice di Greenplanet.

ASSOCERTBIO, sarà tra gli sponsor dell'iniziativa, oltre a partecipare con un proprio relatore (il Consigliere Davide Pierleoni). Di seguito il link alla notizia sul portale di Greenplanet (seguirà programma dettagliato) https://greenplanet.net/la-catena-del-valore-bio-e-convenzionale-a-confronto-si-avvicina-il-nuovo-webinar-di-greenplanet/ La partecipazione al webinar è gratuita ma è necessaria l'iscrizione che prevede la compilazione del form al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf7wMGbQSrUwapPv0_vnzmdp21oDDEgQOUjo0U4nLj0rGaIbQ/viewform

LOGO DEF ASSOCERT BIO POSITIVO

 

 

 


Stampa   Email
A garanzia del biologico il nostro impegno
Image

I nostri uffici

Image

Gli orari

I nostri uffici sono aperti
dal lunedì al venerdì
dalle 08.30 alle 13.00 e
dalle 14.00 alle 17.30

Image

ASS.O.CERT.BIO è socio di

ASS.O.CERT.BIO è socio di eocc